salve a tutti
come da oggetto vorrei installare sul mio "Mio Moov s505" il navigatore tom tom, solo che non capisco nulla di queste cose e vorrei una mano ed essere seguito passo passo per evitare di fare danni
Grazie in anticipo
Visualizzazione Stampabile
salve a tutti
come da oggetto vorrei installare sul mio "Mio Moov s505" il navigatore tom tom, solo che non capisco nulla di queste cose e vorrei una mano ed essere seguito passo passo per evitare di fare danni
Grazie in anticipo
http://i.imgur.com/EWkYmdU.png
Versione sbloccata TomTom + Igo Primo (senza mappe)
password : gbcnet
Versione sbloccata con solo TomTom (senza mappe)
Versione sbloccata con solo iGo Primo (senza mappe)
- Installazione
Prendere una sd da (2GB o superiore in base alla dimensione delle mappe - iIl Moov S505 supporta fino a 16GB) e copiarci tutto il contenuto del pack
Leggere attentamente le istruzioni che troverete all'interno (file Istruzioni.txt).
- Windows CE - Modifica ora GMT (ora legale/solare)
Con un editor di testo aprire il file Desktop\Programmi\FIX ITA\TimeCor.mscr e nella stringa:
Runwait("Desktop\Programmi\FIX ITA\szt.exe"," /t2 /it") sostituire 2 con 1.
Salvare il file. A Marzo rimettere il valore 2.
- Windows CE - Desktop con giorno in italiano:
Aprire con un editor di testo il file Default\auto.mscr
aggiungere questa riga
RegWriteDWord ("HKLM","\nls\Overrides","LCID" ,1040)
dopo la riga
RegWriteDWord ("HKLM", "\System\CurrentControlSet\Control\Power\Timeo uts" , "BattUserIdle",0)
- iGO Primo - Impostazione TMC
Collegare il cavo adattatore accendisigari originale.
Entrare nel menù con l'icona vicina al tasto Spegni, poi selezionare Alltro -> Inserisci stazione, spuntarlo e inserire la frequenza 102.5
- iGO Primo - Disabilitazione barre colorate uso RAM
Le barre colorate che si vedono in iGOPrimo visualizzano la quantità di RAM usata.
Per disabilitare queste barre colorate aprire con un editor di testo il file SYS.TXT e sotto [debug] eliminare la riga [B][I]show_performance_memory=1
- TomTom - Impostazione GPS
Selezionare:
Cambia preferenze -> Mostra stato GPS -> Configura
Altro ricevitore GPS NMEA -> Velocità 57600 -> Il ricevitore è collegato a: SirNavDrv
- Mappe TomTom
Pass: GbcNet
- Cartella mappa TomTom
Importante!!!
La cartella con il contenuto della mappa va creata nella cartella principale. NON va creata all'interno della cartella tomtom.
Si consiglia di usare per la cartella della mappa un nome senza spazi.
- Attivazione mappe TomTom
Per l'attivazione delle mappe usa Easyusetool v14 Ita by Puffo in modo manuale,
Istruzioni semplificate per sbloccare la mappa TomTom
- Mappe iGo
ottime per il Nord Italia e paesi Est Europa
per il resto dei paesi
la struttura della mappa va copiata nella Primo\content.
- Percorsi/cartelle in cui inserire i vari file (grazie a SERNAM)
Potete usare per iGo entrambe le due versioni di mappe (here e TomTom) inserendo i file nelle rispettive cartelle e usare il mapchanger.
Se ad esempio volete la mappa Italia, dovete mettere i file sia Here che quelli Tomtom, altrimenti il mapchanger non funzionerà
- Port Tool (diagnostica Windows CE)
Port Tool - Info e download
..
mappa dell'italia aggiornatissima! :-)
ma se io volessi mettere solo il tom tom la procedura non è la stessa vero?
allora sono riuscito a fare tutto, quando apro il tom tom mi dice che mi mancano le mappe :sex view: dove le posso prendere??
Prendi spunto da questo post, anche per sbloccare la mappa.
Installare Tomtom 7910.9185 nel navigatore mio c250-c220
scusami per la mia ignoranza, ma non potresti farmi una guida più dettagliata, come hai fatto prima mettendomi tutti i link e spiegandomi passaggio per passaggio il da farsi?? :nokia 9701::nokia 9701:
nella discussione che ti ho dato, c'è il link per scaricare la mappa e le istruzioni per sbloccarla. Non so cosa ti serve in più
il problema è che quando accendo il navigatore, compare la schermata con i 2 pulsanti tom tom e igo, ma se li schiaccio non succede nulla, cmq lo riesco ad aprire manualmente schiacciando l'immagine del computerino sotto e andando al percorso manualmente, e mi dice che non trova la mappa anche se io l'ho copiata dentro la cartella tom tom! poi ho provato a sbloccarla e quando vado per inserire il codice del mio dispositivo mi dice che è sbagliato, io l'unico codice che ho è riportato sotto il dispositivo ed è a 11 cifre e lui ne vuole uno a 10... mi sono bloccato :sex view::sex view::sex view:
Tante cose non funzionano
1) Affinchè i pulsanti funzionano, le cartelle tomtom e igo primo, devono stare nella root della sd
2) la cartella mappa deve stare fuori da tomtom
3)per sbloccare la mappa, devi seguire queste istruzioni
per l'attivazione delle mappe usare Easyusetool v13 Ita by daniele in modo manuale,
Prima aggiornate il file meta, che trovate nella discussione
Allego le istruzioni semplificate, per sbloccare la mappa:
dove lo trovo scritto l'ID del mio dispositivo?? vi vorrei allegare l'immagine del errore ma non so come fare
edit: scusami non avevo capito! grazie ora provo subito
EDIT BY STAFF PER UNIONE POSTS
sono proprio nabbo a riguardo c'è proprio poco da fare xD
EDIT BY STAFF PER UNIONE POSTS
ok ho fatto tutto, ho sbloccato la mappa che contiene il file .meta.dct
adesso la mia scheda SD è cosi strutturata al suo interno:
Desktop
Italia-781
Tomtom moov 505
Sono tutte cartelle quelle sopra, non vorrei abbia sbagliato ancora qualcosa, perche non riesco a far partire il tom tom tramite il pulsante, e quando lo apro manualmente mi dice che non c'è nessuna mappa, penso di essere vicino alla fine della procedura!!! cmq siete stati grandi per quello che avete fatto fino ad ora :nokia 9701:
Dentro la cartella tomtom, aggiungici il file allegato dopo averlo scompattato