Buonasera, vorrei sapere se qualcuno ha già provato ad aggiornare le mappe e autovelox del nuovo medianav Dacia, ho solo le mappe Italia, già fatto primo aggiornamento dal sito originale, ma niente velox, la versione software è 6.0.8.4
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Buonasera, vorrei sapere se qualcuno ha già provato ad aggiornare le mappe e autovelox del nuovo medianav Dacia, ho solo le mappe Italia, già fatto primo aggiornamento dal sito originale, ma niente velox, la versione software è 6.0.8.4
Grazie
Buongiorno,
Per il momento non si hanno info al riguardo...
Si tratta di un'ulteriore versione di MediaNav detta anche, brevemente, MN4.
Buogiorno, allora non ci resta che aspettare novità... tra l'altro nel navi pack Italia c'è compreso anche le mappe di Spagna, Portogallo e Grecia, avrei preferito le nazioni confinanti,
e infine in questo MN4 non ho idea di quanto spazio di memoria ci sia, ne come vederlo
Buonasera, ci sono novità riguardo il medianav MN4 versione software del mio 6.0.9.4
grazie, Nicolò
Buongiorno,
È un po difficile stabilire, su due piedi, quali siano le novità alle quali si vuole attingere. :fumo:
Con questo "script" è possibile avere tutte le informazioni della cartella NNG:
- Su una chiavetta USB, formattata fat32, inserisci la sola cartella "autorun_bavn e Addon_obligatoire".
- In auto accendi il device, una volta avviato, inserisci la chiavetta nella USB verrai avvisato al termine delle operazioni e troverai "Diagnostic_navigation.txt" al suo interno.
Grazie mille, in merito alle novità mi riferivo aggiornamento mappe, autovelox, poi
Visto che stiamo parlando di un modello abbastanza recente, la prima cosa sarebbe da vericare se si è ancora nel periodo gratuito dei 90 giorni per aggiornare, appunto, mappe e "appendici".
Fatto questo riportare quale versione attuale è disponibile/installata.
Eventualmente l'utilizzo dello "script", del post precedente, potrebbe dare molte informazioni utili allo scopo.
grazie ancora, ho utilizzato lo script che hai linkato precedentemente, volevo postarlo ma non posso inviare allegati perché non ho permessi in scrittura.
Buonasera,
Per condividere del materiale ci sono delle regole/consigli ben precisi elencati nel regolamento o relative guide per il buon utilizzo del forum... ;)
Detto questo, come si vede dalla mia condivisione, ho utilizzato "Mega" (ma ce ne sono moltissimi altri) un sito dove si puo caricare materiale e condividere il link (nella maniera indicata da GbcNet) qui sul forum.