Visualizzazione Stampabile
-
tomtom one3 edition 1GB
Mi sono incasinato ho fatto il coppia incolla e cancellato tutto nel tomtom ,o eseguito la prima installazione (la vostra) e ho fatto tutti gli aggiornamenti richiesti ho installato mappa europa south 885 4058 trovato DTC INSTALLO TUTTO non trovo mappa grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oscarini
Mi sono incasinato ho fatto il coppia incolla e cancellato tutto nel tomtom ,o eseguito la prima installazione (la vostra) e ho fatto tutti gli aggiornamenti richiesti ho installato mappa europa south 885 4058 trovato DTC INSTALLO TUTTO non trovo mappa grazie
Hai seguito:
Guida al primo aggiornamento TomTom Stand-Alone
-
si ho fatto Guida al primo aggiornamento tom con tom stand alone,e con Easyusetools ho fatto tutto il procedimento fino avere il dtc, poi copiato nella mappa del navigatore
-
.....perfetto, dove è il problema ????
-
Che navcore hai ???
quando non trova la mappa, le cause sono 3:
1) il navcore non è patchato
2) la mappa non è attiva
3) la mappa è corrotta
-
accendo tomtom carica tutto tranne la mappa (messaggio mappa non trovata)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oscarini
accendo tomtom carica tutto tranne la mappa (messaggio mappa non trovata)
leggi il post sopra e rivedi il tutto
-
non sono riuscito a patchare il navcore (il file era ttsystem e niente altro) dimmi come proccedere grazie
-
-
sono riuscito a patchare il navcore(guida primo aggiornamento tomtom stand alone) installato mappa Western and Central Europe 2GB 885.4009 ,non ci sono mappe .Il tt ho fatto la modifica con sd 4gb, con la mappa originale funziona dove sto sbagliando? il procedimento per attivare la mappa mi sembra di averlo fatto bene perche ottengo il DTC PER ATTIVAZIONE.